Michi to you all ~ Helin ArtPage

Reply
Who I Am?
view post Posted on 6/9/2008, 18:48Quote

Group: Carol

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 19:38

Mi chiamo Carolina, ma tutti, e quando dico tutti intendo proprio tutti tutti eh, inclusi i miei genitori, mi chiamona Carol. Jacky mi chiama sempre Carol, ma ogni tanto mi chiama Habiba. Perchè?!? E' una lunga storia ù.ù
Tutto successe durante una verifica di comprensione del testo, quando cominciammo a leggere il testo proposto. scoprimmo che la protagonista era Habiba, una zia che adorava raccontare favole ai suoi nipoti. Voi mi direte, ma che centra?? Vi spiego anche questo. Io adoro leggere e scrivere, perciò hanno pensato bene di affibbiarmi il soprannome Zia Habiba...Ma sto divagando, passiamo oltre.
Ho 14 anni, e sono nata l'otto marzo 1994, precisamente alle 9.35.
In 14 anni ho visto poco forse, ma quello che ho visto della vita mi è bastato per capire che è davvero dura e difficile...
Frequento il Liceo Artistico statale di Bergamo, e questo per me è il primo anno di superiori. Sinceramente mi aspettavo una noia mortale, ma ho scoperto che mi diverto un mondo tutti i giorni. Si d'accordo, faccio delle scenate isteriche quasi tutte le mattine, un po perchè ho sonno un po perchè a volte dimentico i compiti :D , ma i miei compagni li adoro tutti, dal primo all'ultimo. Forse non proprio tutti tutti, ma quasi.
Peccato che i prof. rovinano tutto...O sarebbe meglio chiamarli Profe? Si, perche li a bergamo se non li chiami Profe mica ti rispondono, sai?
Vabbè, dicevo che sono uno stress. Escluso ovviamente il prof. Peluso, quello di Diritto, lui si che è un bravo Prof...Forse lo diciamo perchè ci fa giocare in classe, ma a parte questo e davvero paziente, e non si arrabbia quasi mai.
Oh, con gli altri non posso dire "a" che subito parte una <<carolina stai zitta>>
Ma oh, non posso nemmeno respirare??Ma la cosa che mi fa piu incavolare è Olivier (avete capito bene, non Oliver, ma proprio Olivier, si detto alla francese...). lui parla quattromila volte più di me, e dopo un ora che scassa gli fanno solo << dai Olivier, stai zitto...>>.
Comunque mi sto perdendo ancora in chiacchiere :D... Ho ancora tanto da raccontare su di me, per esempio, cosa mi piace.
Esatto ora racconterò cosa mi piace fare...Mi piace leggere, scrivere poesie e romanzi, ascoltare musica metal e gothic metal, disegnare, dipingere, graficare, scherzare con Barby e Milly (Non sapete chi sono?!? Forse lo spiegherò...Ma forse eh, non prometto nulla XD), mangiare i cioccolatini, guardare la tv, uscire con le amiche...Vogliamo anche dire chi mi piace? Ma si dai,...Anzi no, oggi non sono in vena di parlarvi dei miei amori...
Anzi direi che per oggi ho parlato abbastanza, alla prossima!

Edited by neverHELL; - 10/12/2008, 18:31

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/7/2009, 19:10Quote

Advanced Member

Group: Panda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 12:51

HOLA CHITA!!!
BHE... PENSARE CHE C'è QUALCUNO CHE PARLA 4 VOLTE + DI TE è ASSURDO!!! XD
UFFA è DA TANTO CHE NN CI VEDIAMO E CI SENTIAMO...
E SI... MANKI... E POI NN MI CAPISCE + NEX NEL MIO PARLARE VELOCE... CI RIUSCI SOLO TU... :cry:

image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 6/9/2008, 18:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Info
FORUM INFO

Logo, Targette, Banner, HTML By:helinDOLL;; demonic Presence